Pubblicato da: aretuseo | 27/01/2009

Mi sono fermato qui

Mi sono fermato qui

sulla scogliera

un giorno autunnale

cielo e mare grigi

onde spumeggianti

silenzio assoluto

mi sono fermato qui

per riflettere

sulla vita che  passa

cercando la quiete

il sole fa capolino

i gabbiani volano

lasciandosi portare dal vento

planano sul mare

facendosi cullare dalle onde

mi sono fermato qui

coi miei pensieri

lottando aspre battaglie

per trovare la pace

sempre sognata

mi sono fermato qui

ci vorrei restare

per guardare la luna

che sorge all’orizzonte

 

Responses

  1. Bellisima! hai fatto bene ad aprirti il blog, le tue foto, le tue poesie, le tue riflessioni lo meritano.
    Un abbraccio

  2. Grazie,qui poi metterò anche qualcosa di più impegnativo…

  3. belle le foto, intime le poesie, ciao a Luciana


Rispondi

Categorie

